La notte degli chef ultima puntata: ospiti Valeria Marini, Iva Zanicchi e Emanuele Filiberto di Savoia

La programmazione della prima serata del 30 giugno di Canale 5 vede come protagonista la cucina con l’ultima puntata del programma di Alfonso Signorini: La notte degli chef.

Abbiamo visto nei giorni scorsi il padrone di casa affrontare una simpatica sfida con Barbara D’Urso, durante la programmazione finale di Pomeriggio Cinque, ma questa sera si farà sul serio. I finalisti infatti si contenderanno non solo l’importante titolo di migliore chef di “La notte degli chef”, ma anche 50mila Euro oltre ad uno stage presso il proprio maestro di quest’avventura che potrebbe cambiare loro la vita lavorativa.

I tre maestri e famosi cuochi in questione sono: Gennaro Esposito, Davide Oldani e Fulvio Pierangelini. I master chef pretendono sempre il meglio dai loro apprendisti, tanto che spesso la severità diventa davvero eccessiva, pertanto il livello di cucina diventa molto importante.

Oltre alla gara che vede questi ragazzi contrapporsi a suon di ingredienti per contendersi la vittoria e quindi il premio finale, anche questa sera ci saranno ospiti famosi. L’unica novità riguardante ciò però è Valeria Marini, accompagnata da Iva Zanicchi ed Emanuele Filiberto di Savoia, già protagonisti nelle scorse puntate della trasmissione insieme ai precedenti apprendisti Belen Rodriguez, Gennaro Gattuso e la tanto discussa Elisabetta Canalis.

Ritornando alla gara invece è presente come sempre una giuria tecnica che aiuterà a decidere il vincitore di “La notte degli chef”: Camilla Baresani, Alessandro Borghese e Davide Rampello.

Non resta quindi che attendere la puntata di questa sera per scoprire chi si aggiudicherà l’ambito premio di “La notte degli chef”.

Impostazioni privacy