Lazio, piace Kone del Brescia

La Lazio ha intenzione di ben figurare in tutte le competizioni in cui sarà impegnata nella prossima stagione. Il presidente Lotito sta costruendo una squadra in grado di giocarsela con tutti, queste le sue parole: Stiamo costruendo una squadra contro tutto e tutti. Vedremo quello che serve per rinforzare la squadra, compatibilmente alle richieste di Reja. Abbiamo fatto un ottimo mercato fin qui”.

Il numero uno biancoceleste è pronto a chiudere per l’attaccante Kone del Brescia. Il giovane greco, dunque, nella prossima stagione vestirà la casacca biancoceleste come ammette lo patron bresciano Corioni: “Con Lotito abbiamo già trattato per Kone, è un giocatore che interessa a tantissime squadre, ma con la Lazio c’è già un accordo“. Il giocatore andrà a rafforzare il reparto d’attacco della Lazio. Sicuramente qualcuno dovrà partire visto l’abbondanza. I maggiori indiziati sono Foggia, destinato al Cesena, Floccari, a cui sono interessate Parma, Napoli e Atalanta e Zarate.

Lotito per l’attaccante argentino chiede 20 milioni di euro e se dovesse arrivare un’offerta molto vicina a quella, cederà il suo gioiello, visto che ormai sembra non credere più in lui.

Quasi concluso anche l’acquisto di Mattia Cassani dal Palermo. Il terzino destro lascerà sicuramente la Sicilia ed approderà a Roma. Le due società hanno trovato l’accordo sulla base di 8 milioni di euro. Zamparini non è intenzionato a trattenere il suo giocatore e agevolerà il suo trasferimento, anche se come lui stesso ha ammesso, avrebbe preferito cederlo al Napoli del suo amico De Laurentiis. La trattativa non dovrebbe avere dei clamorosi risvolti.

Impostazioni privacy