Matrimonio in vista per Angelina Jolie e Brad Pitt

E’ probabile che una della coppie più belle e famose dello spettacolo internazionale, ossia quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt convoli, tra poco, a nozze. Si susseguono, infatti, negli ultimi giorni, voci che danno come certo il matrimonio tra le due star.

E’ proprio la rivista america ‘People‘, poi, fornire alcune indiscrezioni. Angelina Jolie e Brad Pitt dovrebbero scambiarsi i si nel mese di settembre, in Francia,nel castello di proprietà della stessa Jolie. La bella Angelina dovrebbe indossare, per l’evento, un’ abito firmato Lawren Scott.

Queste indiscrezioni fanno capire che, oramai, non ci sono più dubbi, e pare che Angelina e Brad, avrebbero pensato di sposarsi proprio per i 6 figli, di cui 3 adottati e 3 naturali.

Col passare del tempo i figli crescono e cominciano a fare i propri ragionamenti e ad avere le proprie idee. Sarebbe stata, infatti, secondo quanto si è appreso, la continua e pressante richiesta dei figli a spingere la celebre coppia a fare il grande passo.

Brad e Angelina fanno molti viaggi assieme ai propri figli, che amano più di ogni altra cosa. A quanto pare la coppia ne vorrebbe, addirittura, altri. I due attori certamente non hanno problemi di tipo economico, e per questo, amando una famiglia numerosa, non si fanno problemi ad allargarla.

Ora Brad e Angelina si trovano, con i propri figli a Malta che sarà, tra l’altro, la location del prossimo film di Brad , e cioé ‘World War Z‘. Per questo,  l’ attore americano ha pensato di unire l’utile al dilettevole, concedendosi, così , qualche giorno di relax assieme alla compagna e ai suoi figli.

Ovviamente il soggiorno della famiglia Pitt sull’isola non è rimasto indifferente ai paparazzi ed ai turisti , che fanno di tutto per avvistarli.

Impostazioni privacy