Piersilvio Berlusconi si rilassa facendo footing a Portofino

Piersilvio Berlusconi, oramai è noto, è un grande sportivo. Varie volte, infatti, il figlio del premier Silvio Berlusconi ha affermato ai giornalisti che , quando è libero da impegni, gli piace fare sport, spendendo, così , molto tempo in palestra.

Recentemente Piersilvio Berlusconi è stato immortalato da alcuni paparazzi mentre si rilassava facendo footing. Certo non si può dire che la cura per la forma fisica non si vede. Dalle fotografie, infatti, è possibile notare chiaramente il fisico da adone di Piersilvio Berlusconi, che nonostante i suoi 42 anni , sfoggia ancora una forma fisica da vero e proprio bodybuilder, con muscoli tonici ed scopiti.

Il presidente di Mediaset ha scelto il lungomare di Portofino per fare footing. Per scaricare la tensione e rilassarsi, Piersilvio corre ascoltando musica. Dalle fotografie , infatti, si può vedere un iPod allacciato ai pantaloncini , e le cuffiette alle orecchie.

La corsa di Piersilvio Berlusconi termina al porto dove, ad attenderlo, si trovava sua moglie, la conduttrice di VerissimoSilvia Toffanin, e il figlioletto Mattia Lorenzo. I tre, poi, sono andati sul Suegno, uno yacht di 37 metri dotato di 5 cabine e di 2 motori MTU. Il valore di tale imbarcazione si aggira sui 15 milioni di euro, non poco per un normale cittadino, ma, per personaggi del calibro del figlio di Silvio Berlusconi non è nulla.

Piersilvio Berlusconi ha acquistato questo spettacolare yacht l’anno scorso, ad Ancona, dai cantieri Ferretti. Probabilmente con tale acquisto, Piersilvio ha pensato di rendere le sue future vacanze più entusiasmanti, assieme alla sua famiglia.

Una volta salito a bordo del suo yacht, Piersilvio si è concesso un tuffo in mare e poi è risalito e si è dedicato alla sua famiglia, con premura e attenzione.

Impostazioni privacy