Prossima stagione televisiva: a Mediaset approdano Checco Zalone, Panariello e Belen

Squadra che vince non si cambia”: proprio questa è la regola che seguirà Mediaset durante la programmazione della prossima stagione televisiva.

Sono quindi riconfermate molte trasmissioni e personaggi che hanno fatto discutere o comunque che hanno tenuto il pubblico incollato al piccolo schermo. La riconferma per eccellenza è quella di Maria De Filippi che torna con i suoi programmi di successo sia pomeridiani che serali, tra cui C’è posta per te e Amici.

Anche Barbara D’Urso ritorna a pieno regime, malgrado le polemiche che l’hanno vista spesso protagonista durante questa stagione televisiva appena passata. La conduttrice partenopea infatti torna anche con un nuovo programma – Baila – che è una sorta della fortunata trasmissione Rai Ballando con le Stelle.

Malgrado le dicerie che la vedevano già lontana dalla tv per il suo stato di gravidanza, Alessia Marcuzzi è ancora una volta legata al format record di ascolti del Grande Fratello.

Riconfermati anche Federica Panicucci, Rita Dalla Chiesa e Forum, Silvia Toffanin e Verissimo, Alessio Vinci e Matrix, Ezio Greggio e Striscia la Notizia, Salvo Sottile e Quarto Grado, Teo Mammuccari con il nuovo game The cube, Emilio Fede con il Tg4, Luca e Paolo. A questi due ultimi comici, oltre alla conduzione di Le Iene con Ilary Blasi, andranno nuovamente in onda con Camera Cafè.

A Gerry Scotti invece aspetta una nuova scommessa. Oltre alle sue solite trasmissioni infatti sarà impegnato a portare in prima serata un gioco a quiz – Million Dollar Money Drop – lasciando il pre-serale a Paolo Bonolis e Luca Laurenti che si cimenteranno nuovamente, dopo il passato e fortunato Tira e molla, in Avanti un altro.

Ci sarà un nuovo programma anche per Piero Chiambretti, in onda su Italia 1, ma il titolo ancora non si conosce.

Riconfermata anche la nuova coppia di ZeligClaudio Bisio e Paola Cortellesi – e per tutti gli amanti del genere ci saranno novità con l’arrivo a Mediaset di Checco Zalone e Giorgio Panariello. E non è tutto, parlando sempre di risate non si può non pensare al programma Colorado che, a sorpresa, Rossella Brescia sarà sostituita dalla showgirl del momento, Belen Rodriguez che, all’ultimo momento, ha detto di no alla Rai.

Infine troviamo tante importanti fiction su Canale 5: Ultimo 4 con Raoul Bova, Sangue Caldo con Manuela Arcuri, Faccia d’angelo con Gabriel Garko, I cerchi nell’acqua con Vanessa Incontrada, Il commissario Zagaria con Lino Banfi, Anna e i cinque con Sabrina Ferilli e la nuova serie di Distretto di polizia.

Pare dunque che Mediaset abbia tutte le potenzialità per eccellere su tutti durante la prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy