Siena, piace Caracciolo

Il Siena è molto attivo sul mercato, il club ha intenzione di allestire una squadra che nella prossima stagione ottenga la salvezza con tutta tranquillità e senza rischiare nulla.

Andrea Caracciolo è un obiettivo concreto per l’attacco. C’è da battere la concorrenza di diverse squadre, la più concreta sembra essere quella del Bologna, da tempo interessata al giocatore. Caracciolo piace molto anche in Russia, in particolare il Rubin Kazan ha mostrato di voler a tutti i costi il giocatore. L’attaccante non disdegnerebbe un’esperienza all’estero, ecco perchè il club russo è in leggero vantaggio.

Il Siena si sta guardando attorno in cerca di possibili alternative, non è da escludere un ritorno di Maccarone, ora alla Samp: l’attaccante ha vissuto le sue migliori stagioni in maglia bianconera, ecco perchè sarebbe ben felice di ritornare. Non dispiace nemmeno Acquafresca del Genoa.

Gaetano D’Agostino è un obiettivo possibile per il centrocampo. Il regista è tornato ad Udine e cerca una squadra in grado di offrirgli il posto da titolare. Sul giocatore ci sono diverse squadre di Serie A, il centrocampista sta vagliando le offerte e valuterà con la massima attenzione. L’Udinese lo vuole cedere definitivamente, non ha alcuna intenzione di darlo in prestito o in compartecipazione, il suo prezzo di mercato oscilla tra i 6 e 7 milioni di euro, una cifra abbordabile. Il Genoa è in vantaggio, visto il gradimento da parte del giocatore, espresso in più riprese. In questi giorni il Siena tenterà di far cambiare idea a D’Agostino e convincerlo a vestire il bianoconero.

Impostazioni privacy