Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 1 luglio

Dopo una settimana di pausa ritorna la consueta rubrica che vi informa sulla programmazione televisiva di prima e seconda serata. Piccola novità è che da oggi potrete conoscere anche i programmi in onda su MTV, la rete giovane del gruppo Telecom Italia Media. Bando alle ciance ed eccoli qui:

Su Raiuno va in onda alle 21.10 “Ora… ci vorrebbe un amico”, una puntata pilota di un nuovo varietà tratto da un format olandese e presentato da Lorella Cuccarini. In seconda serata alle 23.30 l’ appuntamento è con “Miss Italia nel Mondo siamo Noi” anteprima del concorso condotta da Elisa Isoardi. Su Raidue per il ciclo rewind continuano le repliche della prima stagione “NCIS – Unità Anticrimine“, con gli episodi “La rosa di Kate”, “Il cecchino” e “Il buon samaritano”. In seconda serata alle 23.40 “Il meglio di Base Luna”. Raitre alle 21.05 presenta l’ ultima puntata di “Mi manda Raitre“, e  alle 23.15 ci conclude anche ”Radici“,  con un ultimo appuntamento dedicato al Senegal.

Su Canale5 in replica la terza puntata della fiction con Gabriel Garko e Giuseppe Zeno dal titolo “L’ onore e il rispetto – Parte Seconda“. Alle 23.30 il film thriller per la tv intitolato “The Web – Incontri Pericolosi”. Su Rete4 Salvo Sottile chiude definitivamente “Quarto Grado“, programma d’ informazione e approfondimento. Alle 23.50 il film thriller con Michael Douglas e Benicio Del Toro dal titolo “Traffic”. Italia1 propone alle 21.10 il film d’azione “A Testa Alta”, con Dwayne Johnson, e alle 23.30 il film horror “La terra dei morti viventi” con Simon Baker e Dennis Hopper.

La7 trasmette alle 21.10 il programma di Veronica Pivetti dal titolo “Fratelli (e sorelle) d’ Italia“, e alle 23.45 il film sci-fi “Stargate: L’ arca della verità“. Su MTV alle 21.00 il telefilm “Hard Times” ed alle 22.00 “Blue Mountain State“. Seguono uno dopo l’ altro lo “Speciale MTV News” (23.00) e “I Soliti Idioti” (23.30).

Impostazioni privacy