Kate Moss : matrimonio in vista

Kate Moss, si sa, è una delle modelle più chiacchierate degli ultimi tempi, per questioni legate alla sua vita privata.

Recentemente si è appreso che Kate convolerà a nozze , e l’evento avverrà in un modo molto originale.La modella e Jamie Hince, leader dei The Kills, infatti, si sposeranno proprio in questo weekend. Il matrimonio, secondo quanto si è appreso, assumerà le sembianze di un concerto rock che si protrarrà per tre giorni.

Com’è immaginabile, l’evento sarà caratterizzato da molto fasto, quasi per ripercorrere la vita della modella, tempestata da eventi un pò fuori le righe e trasgressivi. Pare che gli invitati al matrimonio siano circa trecento , e si riuniranno tutti nella casa di campagna della Moss, nelle Costwolds, dove verranno allestiti grandi tendoni.

Per garantire la tranquillità di Kate e Jamie, pare, poi, che la circolazione sulle strade limitrofe venga interrotta.

Katie Moss indosserà, per il suo matrimonio, un vestito realizzato appositamente per lei da John Galliano. Ancora non sono state rivelate, però, indiscrezioni sul colore e sullo stile. La Moss sarà accompagnata da una damigella a lei nota, e cioè Lila Grace, sua figlia, di otto anni.

Gli invitati si ritroveranno in uno sfarzoso banchetto ove potranno appagare tutti i loro gusti. Pare che al matrimonio saranno presenti molti personaggi famosi, come i Rolling Stones e Naomi Campbell.

Kate Moss, vista la sua professione non ha problemi di tipo economico, e per il suo matrimonio, a quanto pare, non vuole badare a spese, che saranno specialmente per gli alcolici. Si vocifera, infatti, che durante l’evento scorreranno fiumi di vodka e Dom Pérignom.

Kate Moss, insomma, non si potrà rammaricare di come sarà organizzata la sua festa di matrimonio, soprattutto alla luce di quanto sarà speso, e cioé ben 500.000 sterline. Eh si, i vip possono veramente realizzare tutti i loro desideri.

Impostazioni privacy