Le Grandi Anteprime Premium Cinema del mese di Luglio – Parte 1

Premium Cinema, il canale dedicato al grande cinema del pacchetto Premium Gallery, propone come ogni mese una serie di prime tv assolutamente da non perdere. Tra queste commedie, film d’azione e drammi d’autore. Vediamo insieme le prime visioni del mese di Luglio (dal 1 al 15 Luglio).

Questa sera 1 luglio alle 21.15 il film commedia “Tata Matilda e Il Grande Botto” con Emma Thompson, Maggie Gyllenhaal, Rhys Ifans e Maggie Smith. Una nuova avventura della tata Nanny McPhee alle prese con tre piccole pesti, due cuginetti viziati e capricciosi, una madre piena di lavoro ed un cognato avido intenzionato a vendere la fattoria di famiglia.

Venerdi 8 alle 21.15 il grande cinema di Sofia Coppola e il suo ultimo capolavoro “Somewhere“, vincitore a Venezia e interpretato da Stephen Dorff ed Elle Fanning. E’ la storia dell’ attore Johnny Marco, che cerca di riallacciare i rapporti con la figlia Cleo dopo che quest’ ultima sconvolge totalmente la sua vita fatta di noia ed apatia. La piccola lo strappa dalla quotidianeità e lo “riporta” alla vita.

Domenica 10 alle 21.00 la pellicola italiana “Cosa voglio di più“, diretta da Silvio Soldini. Un viaggio nei sentimenti e nella passione di Anna (Alba Rohrwacher), donna appagata dal suo lavoro e dal suo compagno Alessio (Giuseppe Battiston), e forse finalmente arrivata alla conclusione che sia il momento giusto per dare vita ad una vera famiglia e concepire un bambino. Il ritorno di Domenico (Pierfrancesco Favino) però sconvolgerà totalmente i suoi piani.

Venerdì 15 alle 21.15  la commedia firmata Kevin Smith dal titolo “Poliziotti Fuori – Due Sbirri A Piede Libero“, con Bruce Willis e Tracy Morgan, che racconta la spassosa avventura di due poliziotti alle prese con il recupero di una preziosa figurina di baseball, la cui vendita servirà a finanziare il matrimonio della figlia di uno dei due.

 

Impostazioni privacy