Lindsay Lohan torna in libertà dopo gli arresti domiciliari

Nonostante il periodo buio trascorso agli arresti domiciliari, Lindsay Lohan è apparsa felice e contenta , mentre si accingeva ad uscire dal Womens Center di Los Angeles, alcuni giorni fa. Il termine degli arresti domiciliari è scaduto il 29 giugno scorso, ed ora Lindsay è libera.

Il periodo trascorso ai domiciliari, pari a 35 giorni,  non è stato, poi,così esiguo. La pena era stata comminata a Lindsay, in quanto autrice del furto di una collana del valore 2.500 dollari. La Lohan, precedentemente a tale fatto, era stata posta in libertà condizionata per guida in stato di ebbrezza e possesso di cocaina.

Ciò che desta perplessità è, però, il fatto che la Lohan, per festeggiare il termine degli arresti domiciliari, si sia ubriacata. Ebbene si, LiLo è stata immortalata dai paparazzi in evidente stato di ebbrezza fuori dal Lexington Club, un noto locale di Los angeles, dove si era divertita per un pò di ore assieme al collega Emile Hirsch.

I paparazzi , perciò, non ci hanno pensato due volte ad immortalare lo stato in cui si trovava Lindsay Lohan, che proprio non ce la fa a condurre una vita morigerata.

A quanto pare, il carcere non ha prodotto effetti rieducativi sulla Lohan che continua a far parlare di se.

Intanto Lindsay non ha finito di pagare il suo conto con la legge, in quanto dovrà svolgere circa 500 ore di volontariato, di cui 100 nell’obitorio di Los Angeles.

Forse dopo queste ore di volontariato Lindsay Lohan riuscirà a mettere la testa a posto e a capire che nella vita vi sono regole da rispettare.

Staremo a vedere.

Impostazioni privacy