Ora ci vorrebbe un amico: il nuovo programma condotto da Lorella Cuccarini

Rai 1 questa sera 1 luglio in prima serata ci propone una novità televisiva, presa in prestito dall’Olanda e dedicata maggiormente ai giovani e al loro mondo: Ora ci vorrebbe un amico.

La nuova trasmissione durante questa puntata pilota sarà messa alla prova per un possibile suo rinnovo futuro, infatti in base agli ascolti si deciderà se riproporla o meno. La conduzione è affidata a Lorella Cuccarini, reduce da una stagione televisiva non proprio al top degli ascolti, ma è stata graditamente riconfermata dalla Rai anche per la prossima.

La nuova scommessa Rai ha tutte le intenzioni di agguantarsi una fascia di telespettatori “difficile” per la televisione dell’ultimo periodo. I giovani infatti sono sempre più rivolti verso il mondo di internet, più che alla televisione e proprio per questo motivo i temi trattati raccontano all’incirca i tempi di oggi da un punto di vista diverso, ossia proprio quello dei ventenni.

Tra gli argomenti dunque si parlerà di flashmob, lib dub e instant movie, ma non si sa bene ancora in quali termini saranno trattati.

Non si conosce neanche i volti dei 7 partecipanti, in quanto a loro verranno fatte delle sorprese particolari e quindi i nomi non sono stati divulgati.

Ospiti di questa serata sono Al Bano e Enzo De Caro e anche ai loro “danni” potrebbe esserci qualche avvenimento di cui non sono a conoscenza.

L’appuntamento è quindi per questa sera in prima serata su Rai 1 con Ora ci vorrebbe un amico sotto la conduzione di Lorella Cuccarini.

Impostazioni privacy