Palermo, per la fascia preso Mantovani

In attesa di conoscere il destino di Javier Pastore, al centro delle attenzioni di molti club e, secondo quanto riportato da quasi tutti i media, oramai avviato verso la partenza dalla squadra siciliana, il Palermo continua a lavorare alacremente in operazioni sia in entrata che in uscita.

Per quel che riguarda le probabili cessioni, voci di mercato riguardano da vicino il difensore Mattia Cassani, seguito da Napoli e Lazio e il centrocampista Antonio Nocerino, oggetto delle attenzioni di diverse squadre, Fiorentina, Genoa e Napoli su tutte. Tuttavia il ds Sogliano ha sottolineato che entrambi i suddetti giocatori fanno parte al momento della rosa e partiranno in ritiro con il resto della squadra, ha specificato che si tratta solo di voci e che di concreto non c’è molto ma che fino ad agosto non è detto che non ci siano altri sviluppi in merito.

Da segnalare poi l’interesse del Napoli, e non solo, per il giovane talento Ilicic, che però Zamparini ha voluto confermare al 100% come giocatore del Palermo anche per la prossima stagione. Per quel che concerne il mercato in entrata, è vicinissima alla conclusione la trattativa per Andrea Mantovani, terzino del Chievo che il nuovo allenatore del Palermo, Pioli, conosce molto bene e stima tantissimo. Il Presidente Zamparini ha già confermato l’arrivo del difensore, anche se la firma arriverà nei prossimi giorni. Non si sa ancora se nell’affare sarà inserita qualche contropartita tecnica oppure se il giocatore verrà pagato interamente cash. Una cosa è certa, l’arrivo di un terzino come Mantovani sicuramente darà il via libera alla cessione di uno tra Balzaretti o Cassani.

Impostazioni privacy