Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 2 luglio

Ecco la programmazione televisiva di questa sera sabato 2 luglio:

Su Raiuno alle 21.20 va in onda il film commedia dal titolo “Ricette d’amore“, produzione italo-tedesca con Sergio Castellitto e Martina Gedeck (il film ha ispirato il remake americano “Sapori e Dissapori”). In seconda serata alle 23.10 va in onda “I Nostri Angeli – Premio Marco Luchetta“, una serata speciale per ricordare Luchetta e gli altri inviati RAI che persero la vita durante le guerre dell’ ex Jugoslavia e in Somalia. Raidue presenta alle 21.05 “La vendetta dell’ assassino“, thriller per la televisione di produzione tedesca in prima visione assoluta. Alle 22.45 continua la quarta stagione del telefilm “Brothers & Sisters“ con l’ episodio dal titolo “Ultimo Tango a Pasadena”. In onda su Raitre alle 21.005 il film biografico tedesco dal titolo “John Rabe“, seguito alle 23.45 dalla prima di due puntate speciali di “Un Giorno In Pretura“ dedicate al processo per la strage di Erba.

Canale5 continua con le repliche di “Ciao Darwin 6 – La Regressione“, il varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Alle 24.00 “United States Of Tara”, con due nuovi episodi della prima stagione (“Possibilità” e “Tradimento”). Su Rete4 alle 21.10 due nuovi episodi di “Criminal Intent“ (“Un passato di gloria” e “Amore e Morte”), e alle 23.00 un nuovo episodio del poliziesco “Law & Order – Unità Speciale“ (“Il Bagaglio). Italia1 invece propone il film fantastico “Sky High – Scuola di Superpoteri” con Michael Angarano e Kurt Russell, e alle 23.10 il disaster movie “Apocalypse: L’ Apocalisse“.

Su La7 prosegue “L’ Ispettore Barnaby” (“Gli incubi della maestra”) alle 21.30, e alle 23.30 il telefilm “New Tricks” (episodio “I Due Sensitivi”).  MTV alle 21.05 propone il docureality “Vacanze a Sharm” ed alle 22.30 “Jersey Shore“. Alle 23.30 poi un episodio della serie “Blue Mountain State”.

Impostazioni privacy