Per “Snow White And The Huntsman” in programma una Trilogia

Ecco come di consueto le ultime notizie sul tanto atteso film intitolato “Snow White And The Huntsman” che sarà diretto da Rupert Sanders per la Universal Pictures. La novità è che il film non sarà singolo, ma sarà solo il primo capitolo di una programmata trilogia. Ad annunciarlo il produttore Joe Roth alla nota rivista Entertainment Weekly.

L’ idea di base sarebbe di realizzare un film che comunque abbia un proprio finale, ma che lasci aperti degli spiragli per il più che probabile continuo. Alcune questioni rimarranno in sospeso così da giustificare il ritorno dei tre personaggi protagonisti in un secondo episodio della serie.

Inutile cercare di intuire chi dovrebbero essere i tre protagonisti citati da Roth: stava sicuramente parlando della Regina Cattiva interpretata da Charlize Theron, della dolce Biancaneve che sarà portata sullo schermo da Kristen Stewart, e del Cacciatore, ruolo assegnato all’australiano Chris Hemsworth.

Il produttore ha inoltre evidenziato alcune caratteristiche alla base della trama. Il Cacciatore inizialmente sarà descritto come un mercenario, un predatore che conosce la foresta come le sue tasche ed il cui compito è bloccare la fuga delle tante persone spaventate dal gran potere della Regina. Biancaneve avrà invece un carattere più forte, non sarà la classica damigella in pericolo: dopo undici anni di segregazione a causa della perfida sovrana, il suo unico scopo sarà vendicarsi ed immergendosi nella natura della foresta imparerà come combattere.

Dopo i tanti attori ingaggiati per i ruoli dei sette nani, tra cui Ian McShane, Bob Hoskins e Ray Winstone, si sono aggiunti due nuovi ingressi nel cast: la supermodella Lily Cole (“Parnassus – L’ uomo che voleva ingannare il diavolo”) che impersonerà Greta, e l’ attore inglese Sam Spruell che sarà invece il servo Finn.

Le riprese del film inizieranno il prossimo agosto.

Impostazioni privacy