Scrat vs Lamborghini Murcielago

La notizia di oggi è decisamente curiosa ed ha come protagonista un piccolo scoiattolino che è stato subito soprannominato Scrat (il simpatico scoiattolo che nella saga “L’era glaciale” è costantemente impegnato ad inseguire una nocciola, ma subisce una serie di peripezie che gli impediscono di potersene cibare).

Scrat, è un personaggio inventato ed è frutto della fantasia di registi e scenografi, ma lo scoiattolo di cui parliamo in questo articolo è reale e quello che è successo ha veramente dell’incredibile. Onestamente, quante possibilità ci sono di restare in vita dopo l’impatto con una vettura che sfreccia ad alte velocità? Ancora peggio: quante possibilità ci sono di rimanere quasi completamente illeso dopo uno scontro con una Lamborghini Murcielago lanciata a tutta velocità in un rettilineo di una pista?

Sicuramente pochissime, ma questo scoiattolino è riuscito a compiere un’ impresa davvero particolare: essere travolto da una Lamborghini Murcielago, passare sotto alla vettura (ovviamente essendo un’ auto da pista, l’altezza da terra è di pochissimi cm) e riuscire ad evitare tutte e 4 le ruote per poter attraversare le pista come se niente fosse.

Il pilota, probabilmente, non si è neppure accorto dell’ invasione di pista dello scoiattolo e comunque non avrebbe potuto fare niente considerata la velocità. Comunque lo scoiattolo è rimasto quasi del tutto illeso da questo scontro. A quanto pare l’unico danno riportato riguarda la coda. Comunque potete vedere il video qui sotto e rendervi conto di quanto questa vicenda sia veramente ai limiti dell’incredibile:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=k0TONBwqc7E[/youtube]

Impostazioni privacy