Trucchi in casa: espedienti da utilizzare in casa

I dispositivi della Apple sono degli apparecchi da portare sempre con se. Difatti, sicuramente saprete che non si tratta di normali congegni che svolgono solamente la loro principale funzione, ma integrano anche altre attività molto interessanti. Vi concedono la possibilità di installare delle applicazioni che aiuteranno e allieteranno le vostre giornate. Sull’App Store sono disponibili delle app per ogni cosa, anche l’ormai obsoleto spot che reclamizzava l’iPhone affermava che per ogni bisogno c’era un’applicazione appositamente realizzata.

Non solo avrete a disposizione molteplici giochi a prezzi bassi o gratuiti che potranno intrattenervi nei momenti noiosi, ma anche dei programmi in grado di darvi realmente una mano. Ad esempio Gianfranco Forlino ha dato vita ad alcune apps davvero interessanti. Oltre ad averne creata una che aiuta le persone nell’ambito culinario, ha da pochissime ore presentato un’ulteriore applicazione intitolata Trucchi in casa.

Quante volte vi sarete trovati da soli a fronteggiare dei piccoli/grandi problemi casalinghi? Stiamo parlando di quelle piccole mansioni quasi quotidiane, come ad esempio levare il calcare dai rubinetti, levare una macchia di caffè oppure sturare un lavello otturato. Se possedete un’iPhone, iPod touch oppure un iPad avrete un fedele compagno che vi aiuterà a sfidare la problematica!

Non dovrete far altro che mettere in download l’applicazione, che costa solo 0,79 centesimi, per avere a portata di “dito” oltre 300 trucchi da subito. Quest’app sarà aggiornata periodicamente, difatti, lo sviluppatore si impegnerà costantemente ad inserire nuovi piccoli suggerimenti.

Le soluzioni proposte saranno stupefacenti e riusciranno quasi sicuramente a sfatare la vostra problematica, lasciandovi molto soddisfatti dell’acquisto!

Download | Trucchi in casa

Impostazioni privacy