Alessia Fabiani : il matrimonio è vicino

L’ affascinante showgirl Alessia Fabiani , finalmente è ad un passo dalle nozze. E’ stata proprio lei a dichiararlo alla rivista ‘Oggi’.

La Fabiani, quindi, ha deciso di rinunciare al suo status di single, e il prossimo dicembre sposerà l’imprenditore Fabrizio Cherubini, con cui è fidanzata da molto poco, ma tra loro c’è già un grande feeling e amore. Proprio il grande sentimento d’amore , che lega Alessia a Fabrizio, è stato fondamentale per fargli prendere questa importante decisione, e quindi portarli a creare una vera famiglia.

La Fabiani è una donna che mantiene bei rapporti con i suoi ex fidanzati. Basti pensare che Alessia ha affittato la sua casa di Milano al suo ex , Bruno Porcaro, con cui è stata fidanzata circa sette anni. La stessa Fabiani, che ora vive nel centro storico di Roma, e precisamente a Campo de’ Fiori, ha affermato che, con il suo ex fidanzato, ha un bellissimo rapporto di amicizia e sarebbe contenta se lui partecipasse al suo matrimonio.

Quindi è proprio un bel momento, quello che sta passando Alessia Fabiani. Infatti la showgirl è apparsa, recentemente, molto rilassata e felice, nonché con un fisico tonico, a Marina di Ravenna.

La Fabiani è stata, appunto, immortalata dai paparazzi al mare assieme a Mascia Ferri, l’ ex partecipante al Grande Fratello, con cui ha un grande legame d’amicizia.

Alessia e Mascia, lo ricordiamo,  hanno partecipato assieme al docu reality di Italia Uno ‘On the road’, condividendo molte avventure.

Alessia Fabiani ha dichiarato di essere andata a trovare la sua cara amica Mascia, e di aver colto l’occasione per avere un pò di relax al mare e trovare, così, l’atmosfera giusta per sostenere una futura gravidanza.

Eh si, alla Fabiani piacerebbe molto diventare mamma, come lo è divenuta la sua amica Mascia. E’ stata proprio la stessa showgirl a dichiararlo.

Ci auguriamo che il sogno della Fabiani si possa avverare al più presto.

Impostazioni privacy