E’ iniziato l’iTunes Festival London 2011

La Apple affonda le mani in ogni ambito, ormai questo è un dato di fatto. La musica con la mela ha cambiato dimensione, ascoltare un iPod è divenuta una moda ed una passione. I veri intenditori musicali si affidano, quasi sempre, ai prodotti marcati dalla famosa azienda che non smette mai di stupire. Il suo successo in ambito sonoro non è solo incentivato dalle costanti uscite dei nuovi iPod, ma anche da svariati eventi. Uno dei più importante è l’appuntamento che Apple dà ai propri fedeli nel mese di luglio.

L’estate inizia ed è il momento di godersi delle belle giornate all’aperto, magari ad ascoltare la propria musica preferita. Perché affidarsi al solito lettore quando si può vivere l’emozione di vedere uno spettacolo dal vivo? Dal 2007, ogni anno nello stesso mese, prende vita l’iTunes Festival.

In questo 2011, ovviamente, non poteva mancare tale appuntamento che accompagnerà i londinesi per i 31 giorni del mese di luglio. In queste giornate la Apple porta sul palco alcuni dei più importanti artisti canori per concerti gratuiti. Per ottenere il biglietto basta candidarsi sul sito.

Ci saranno più di 60 ospiti fra cui i famosi i Coldplay, Foo Fighters, Linkin Park, Moby e molti altri. Potrete recarvi alla famosa Roundhouse di Londra per vivere le esperienze in prima persona. Non tutti possono approdare all’evento, in questo caso potrete “accontentarvi” dell’applicazione, compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, messa a disposizione gratuitamente sull’App Store.

L’applicazione vi fornirà tutte le informazioni relative al festival del 2011 e degli scorsi anni ed inoltre vi permetterà di vedere in streaming i concerti che si terranno nel mese. Infine se una performance vi ha davvero colpito, potrete anche acquistarla!

Impostazioni privacy