Inviti per Google Plus in vendita su eBay

Google Plus sta facendo entusiasmare tutti i suoi utenti. Ma per qualcuno, avere accesso al nuovo social network lanciato dall’ azienda di Mountain View, sta diventando una vera ossessione. Purtroppo, alcuni utenti che hanno ricevuto l’invito da persone che sono già riuscite a entrare su Google Plus, non riescono ad avere accesso.

Se questo è il vostro caso, armatevi di pazienza perchè il servizio comunque verrà offerto a tutti liberamente. Attualmente è possibile accedere solo tramite invito, in quanto questo rivoluzionario social network è ancora in una fase di test. Va comunque detto che nonostante il prodotto non sia ancora stato presentato ufficialmente, chi sta avendo modo di testarlo avrà notato che ci sono meno bug che su Facebook (disponibile da 7 anni).

Il forte desiderio di provare questo innovativo servizio, ha creato anche un business (che però sa di sciacallaggio). Infatti su eBay sono già apparsi gli inviti a pagamento che offrono la possibilità di avere accesso immediato al social network. Molto probabilmente si riuscirà ad entrare nelle stesse modalità degli inviti gratuiti: è Google che concede l’accesso al suo servizio.

Quindi, i prezzi esagerati messi in mostra su eBay per poter ricevere un invito (alcuni anche 99 dollari) sono sicuramente da evitare, visto che il servizio è gratuito e al massimo si tratterà di aspettare qualche giorno. Comunque chi desidera farsi un idea di quanto “costa” avere un invito può visitare questa pagina. Chi invece desidera un invito gratuito, può lasciare il proprio indirizzo e-mail in un commento. Nei limiti del possibile cercheremo di accontentare tutti…gratis!

Impostazioni privacy