Kristen Stewart in futuro sarà un'assassina

Negli Stati Uniti, tempo fa, una ragazza fu accusata di aver ucciso la figlioletta di due anni. E’ passato poco tempo da quel brutto evento, accaduto nel 2008, e su cui si sta svolgendo ancora il processo, ma già si parla di un’eventuale film, basato su questa macabra vicenda.

Pare proprio che la più accreditata, a ricoprire la parte della giovane infanticida,  sia proprio Kristen  Stewart. Sono anni, oramai, che si parla di questa vicenda, che vede come protagonista Anthony Casey una 25enne ritenuta responsabile della morte della figlioletta, ritrovata dopo qualche mese.

Inevitabilmente l’ omicida è stata subito incarcerata. Negli States si sono susseguite, in questi anni, numerosi discussioni in merito alla tragedia ed alla superficialità di Casey.

Ancora non si sa con certezza, se si girerà un film basato su questa storia ma, secondo le dichiarazioni della giornalista Marisa Guthrie, di Hollywood Reporter, Kristen Stewart avrebbe proprio le caratteristiche somatiche di Anthony Casey.

In realtà, se si riflette un attimo, non sarebbe la prima volta che , in America, si girerebbe un film basato su un’omicidio avvenuto realmente. Basti pensare, infatti, al film basato sull’ omicidio di Meredith Kercher.

Tuttavia pare che Kristen Stewart sia molto impegnata, e, come tutti sanno, sta attualmente girando il film ‘ Biancaneve e il cacciatore ‘ . Questo ruolo, quindi, terrà impegnata Kristen presumibilmente  fino al 2012, e quindi  è molto difficile che possa intraprendere altri percorsi lavorativi.

Non bisogna, comunque, mai dire mai perché da Kristen ci si può aspettare di tutto.

Chissà se in futuro la bella Stewart accetti questo ruolo, alquanto particolare, nonché difficile e impegnativo.

Staremo a vedere.

Impostazioni privacy