Lazio, arriva Konko

La Lazio ha un nuovo terzino, arriva dal Genoa Abdoulay Konko. Il giocatore ha superato la concorrenza di Cassani e prenderà il posto di Lichtsteiner, ceduto alla Juventus. Il cartellino del calciatore è costato 5 milioni di euro, mentre Konko guadagnerà circa un milione di euro.

Queste le sue prime parole da giocatore della Lazio: Sono contento d’essere arrivato alla Lazio, ma avrò molto da lavorare, sono pronto a dare il massimo per la Lazio“. La trattativa sembrava dovesse arenarsi, visto il problema al ginocchio che ha tormentato il terzino per diverso tempo, a quanto pare tutto è stato risolto e il giocatore è in piena forma. Reja potrà contare da subito sul nuovo acquisto, sperando che non faccia rimpiangere chi andrà a sostituire.

La Lazio avrà presto un nuovo attaccante, è infatti questione di ore l’arrivo di Cissè dal Panathinaikos. Il giocatore non  vede l’ora di trasferirsi a Roma: “Sono ottimista, andrò alla Lazio, il trasferimento si farà”. I due club hanno già trovato l’intesa: il cartellino del calciatore dovrebbe costare una cifra vicino ai 6 milioni di euro. Cissè sta discutendo il suo contratto con i dirigenti laziali, ma l’intesa è ormai imminente. Klose-Cissè sarà dunque la nuova coppia d’attacco della Lazio, Zarate, Floccari e Rocchi se ne dovranno fare una ragione, qualcuno di loro partirà, anche perchè la maglia da titolare sembra molto lontana.

La settimana prossima dovrebbe firmare anche Marchetti, in arrivo dal Cagliari. Muslera è ad un passo dal Galatasaray.

La Lazio cambia volto, ma ha tutta l’intenzione di non fermarsi qui.

Impostazioni privacy