Napoli, De Laurentiis: “Hamsik vale 100 milioni”

Aurelio De Laurentiis blinda ancora una volta il suo gioiello. Stiamo parlando di Marek Hamsik, accostato ancora una volta al Milan e come lo stesso giocatore ha ammesso, propenso a cambiare aria.

Il numero uno partenopeo non ci sta assolutamente, in questi anni ha investito tanti soldi sullo slovacco e non lascerà andare via tanto facilmente. De Laurentiis non vuole indebolire la sua squadra, non ritiene opportuno rompere il suo giocattolo, il patron del Napoli, in ogni caso, sa bene quanto possa valere il giocatore:Hamsik non è sul mercato, l’ho detto e lo ripeto. Viste le valutazioni che sento in giro, valutato il calciatore, allora dico che per prendersi Hamsik si può cominciare a discutere partendo da 100 milioni“.

Secondo il presidente del Napoli, Hamsik vale quella cifra e non i 40 milioni che si sentono in giro. Qualunque società dovrà quindi fare una follia se vorrà lo slovacco.

In molti però, sono rimasti abbastanza sbigottiti, il numero azzurro non ha alcuna intenzione di rimangiarsi quanto detto. In ogni caso Hamsik non è in vendita, ma se proprio dovesse partire lo darebbe volentieri all’Inter di Moratti: Me lo chiese tre anni fa, con rispetto e signorilità. Gli risposi che il calciatore non era sul mercato. Me lo ha chiesto di nuovo due mesi fa, sempre con stile, ho promesso ­un diritto di prelazione all’Inter”. Il Milan sembrerebbe tagliato fuori, chissà come avrà reagito Galliani e se Hamsik si vedrebbe bene in nerazzurro. Il 24enne ha ammesso che vuole i rossoneri, ma non è da escludere che alla fine possa rimanere al Napoli.

Impostazioni privacy