“How I Met Your Mother” acquista Martin Short

How I Met Your Mother“, la serie televisiva statunitense sbarcata in Italia con il titolo di “Alla fine arriva mamma” giunge alla sua settima stagione.
Prodotta dal 2005, la sitcom frutto del lavoro a quattro mani di Craig Thomas e Carter Bays ha cominciato ad essere trasmessa nel nostro paese a partire dal 2008 su Italia 1, ottenendo un’accoglienaza calorosa da parte di pubblico e critica.

Nata dall’idea di Thomas e Bays di scrivere su se stessi e sul proprio rapporto di amicizia, la serie grazie alla sua comicità scanzonata, è stata fin da subito associata ad un’altra famosa sitcom, “Friends“, terminata nel 2004. Il ritmo, sempre vivo e scoppiettante, non viene meno, e anche per quest’anno non mancheranno i colpi di scena.

Craig Thomas si è incaricato personalmente di spifferare qualche novità: a quanto pare non mancheranno le possibilità di matrimonio per Barney, interpretato da Neil Patrick Harris, mentre dovremo fare a meno di David Foley sul set. L’attore, che recitava il ruolo dell’avvocato capo di Marshall (Jason Segel) ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione alla settima serie a causa di alcuni impegni con la CBS. D’altra parte, lo vedremo nel ruolo di protagonista in una nuova serie televisiva, “How to Be a Gentleman“.

A chi fosse rimasto deluso da questa uscita di scena, annunciamo inoltre il nome del nuovo acquisto di “How I Met Your Mother“, ovvero Martin Short (“Salto nel buio“, “Il padre della sposa“), attore/scrittore/produttore cinematografico e mattatore, uno dei pochi ancora esistenti. Capace di convogliare oltre misura l’attenzione e la benevolenza del pubblico su di sé, Short saprà sicuramente far dimenticare il suo predecessore. Alcune voci infatti vorrebbero l’attore statunitense nel ruolo del nuovo capo di Marshall, altre sono invece pronte a smentire questa possibilità. Si tratta con sicurezza, però, di un ruolo importante e coinvolgente.

Impostazioni privacy