Inter, Hazard e Nasri possibili obiettivi

L’Inter ha le idee chiare: nel caso dovesse partire Sneijder si tenterà l’assalto a Hazard del Lille. Sul talento belga ci sono tutte le big europee, la concorrenza è tanta e di conseguenza si scatenerà un’asta. I dirigenti del Lille non si priveranno molto facilmente del loro gioiello, sono pronti ad ascoltare ogni offerta, ma lasceranno partire il loro giocatore solo se l’offerta sarà impossibile da rifiutare.

Alcuni quotidiani francesi danno l’Inter molto vicina all’acquisto di Hazard, in particolare i nerazzurri sarebbe disposti a fare un’autentica follia per assicurarsi l’asso belga e battere così i club che da tempo sono sul fantasista. Moratti che stravede per il calciatore, è pronto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro, Il Lille sta valutando la proposta, ma sembra intenzionato a rispedire al mittente l’offerta: vuole almeno 25 milioni di euro.

L’Inter si guarda attorno è in alternativa è pronta a lanciarsi su Samir Nasri dell’Arsenal. Il francese è in rotta con il club londinese, ha il contratto in scadenza nel giugno 2012 e non ha alcuna intenzione di rinnovarlo.Il centrocampista della nazionale francese vuole un ritocco verso l’alto dell’ingaggio, al momento l’Arsenal non gli ha ancora fatto un’offerta che lo soddisfi. Nasri ha chiesto di essere ceduto, le pretendenti non mancano di certo. Il club allenato da Wenger sta valutando attentamente la situazione e visto le difficoltà a trovare un accordo, potrebbe decidere di venderlo e non rischiare di perderlo a parametro zero tra un anno.

Impostazioni privacy