Roma, Sabatini trattiene De Rossi

Daniele De Rossi non è sul mercato. Le voci sul possibile addio del centrocampista della Roma sono tutte false. Il ds giallorosso Walter Sabatini al momento opportuno rinnoverà il contratto in scadenza nel prossimo giugno: “Stiamo lavorando con la massima tranquillità, abbiamo tutto il tempo. Parleremo con il procuratore e faremo una proposta”.

Tra il dirigente romano e il giocatore c’è già stato un colloquio, in cui Sabatini ha voluto porre le basi per il nuovo contratto di De Rossi. Al momento però il discorso è ancora in alto mare, ma il tempo è dalla parte della Roma, non c’è preoccupazione. Sabatini si dice tranquillo e fiducioso: “Abbiamo parlato con De Rossi in maniera discorsiva, non c’era nemmeno il suo procuratore. Era una chiacchierata molto informale, molto amichevole e De Rossi non doveva dare risposte”. Tuttavia il giocatore giallorsso non è così certo di rimanere, vuole garanzie e le aspetta al più presto. Le offerte non gli mancano, è legato a Roma e alla Roma, ma mai come quest’anno è stato vicino all’addio.

Intanto si avvicina l’arrivo del nuovo portiere Stekelenburg. Sabatini sta per concludere la trattavi con l’Ajax e presto la Roma avrà il suo numero uno: “Stiamo lavorando, solo che il mercato e’ un po’ statico, ma noi stiamo facendo le nostre cose, abbiamo i nostri obiettivi, quelli che abbiamo da sempre. siamo aggiornati alla prossima settimana”.

Il giocatore vuole il club giallorsso e non vede l’ora di venire a giocare in Italia, per lui si tratta di una grande chance e non vuole assolutamente farcela sfuggire.

Impostazioni privacy