Distribuito il trailer italiano di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1”

E’ appena uscito uno dei video più atteso degli ultimi mesi. Dopo il teaser trailer in versione originale arriva in Italia una versione doppiata del video promozionale di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1“, il penultimo capitolo cinematografico della saga fantasy tratta dai romanzi di Stephenie Meyer e vero boom tra i giovanissimi e non solo.

Continuano così le avventure del vampiro buono Edward Cullen (Robert Pattinson) e dell’ umana Bella Swan (Kristen Stewart), che in questa ultima fase del racconto decidono finalmente di coronare il loro sogno d’ amore e sposarsi. Alla regia ci sarà Bill Condon (“Dreamgirls”), che ha ereditato così il testimone dal regista dark David Slade e che cercherà di impregnare maggiormente questo racconto sui sentimenti dei due protagonisti. Il matrimonio infatti porterà gioia e felicità nei cuori dei due protagonisti, ma anche rabbia, invidia e gelosia in quelli del licantropo Jacob (Taylor Lautner), che irromperà a casa Cullen durante i festeggiamenti per dimostrare il suo dissenso.

Ovviamente, fra le attesissime scene, è quella della luna di miele, in cui i due giovani novelli sposini partiranno alla volta dell’Isola Esme, un paradiso naturale situato al largo della costa brasiliana. Sentimento e passione faranno da apri pista ad una storia cruda, degna di un war movie, che sarà alla base del secondo episodio cinematografico previsto per il 16 novembre del 2012.

Lo stesso giorno dell’anno 2011 invece sarà possibile per tutti gli italiani assistere alla Prima del film, che verrà distribuito in anticipo rispetto al suolo americano. Qui di seguito il link con il trailer citato poc’anzi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dxJqUKvqhPk[/youtube]

Impostazioni privacy