“I Puffi” raggiungono il record e conquistano il Guinness dei Primati!

Il film non è ancora uscito, ma il record (almeno nel Guinness dei Primati) è già raggiunto! Parliamo de “I Puffi“, la pellicola distribuita dalla Warner Bros che sarà proiettata il prossimo 16 settembre, anche in 3D.

Nonostante questo, il film la sua scommessa già l’ha vinta! Durante la Giornata Mondiale dei Puffi, un colorato omaggio al loro ideatore Pierre Culliford in arte Peyo, in tutto il mondo sono stati trovati precisamente 4891 fan travestiti da simpatici ometti blu. Si sa, la gente ama la stravaganza, soprattutto quando è condivisa, quando offre la possibilità di sentirsi parte di un gruppo. E questa occasione offriva su un piatto d’argento entrambe le opportunità.

L’evento, ha avuto come sfondo ben 11 città: Bruxelles, Atene, L’Aia, Dublino, Citta’ del Messico, Panama, Varsavia, Mosca, Johannesburg, New York e Londra.
“È stata un’emozione vedere così tante persone partecipare a questo evento memorabile per la storia dei Puffi”, ha dichiarato Marc Weinstock, Presidente del Marketing Internazionale di Sony Pictures; “riuscire a battere un record del Guinness dei Primati è prova del grande fascino e dell’enorme popolarità di questi amatissimi personaggi”.

L’ultima parola, a questo punto, al film! Diretta da Raja Gosnell, regista e montatore statunitense, la pellicola sarà interpretata da Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Hank Azaria e Sofia Vergara. La storia sarà incentrata su una delle tante infaticabili fughe dei puffi che, inseguiti dal perfido Gargamella, saranno costretti ad abbandonare il loro villaggio; senonché, a causa di un portale magico per il teletrasporto temporale, i piccoli ometti blu si ritroveranno nel bel mezzo del Central Park di New York.

Impostazioni privacy