Italo Bocchino e Gabriella Buontempo si separano

La storia d’amore tra Italo Bocchino e Gabriella Buontempo pare sia proprio terminata.

A quanto pare,infatti, è stato depositato, al Tribunale di Roma, un ricorso per separazione consensuale tra il politico e sua moglie.

La dura scelta è stata fatta congiuntamente dai due coniugi che , comunque, sperano che ci sia privacy, soprattutto a tutela delle figlie, ancora minorenni.

La notizia della separazione è proprio ufficiale, in quanto è stato proprio lo staff di Italo Bocchino a renderla nota, mediante un comunicato, divulgato da poche ore.

Per coloro che hanno poca memoria, si deve ricordare che , tempo fa ,si erano diffuse voci sulla presunta relazione tra Bocchino e la Carfagna.

La moglie di Bocchino aveva dichiarato che era al corrente della relazione tra Mara Carfagna ed il marito.

Benchè Italo Bocchino abbia sempre negato la sua relazione clandestina con la Carfagna, si scusò pubblicamente con la moglie e con le figlie. Con tali scuse, ovviamente, il politico affermò indirettamente la sussistenza della relazione extraconiugale.

Nonostante tutto ciò, Gabriella Buongiorno perdonò il marito, apprezzando il suo impegno nel voler ricostruire la vita privata a tutela della famiglia.

Chissà cosa è successo, ora, e cosa abbia ha fatto cambiare idea alla Buontempo?

Ciò che è sicuro è che  Mara Carfagna si è , da poco, sposata e vive felicemente con l’imprenditore Marco Mezzaroma, mentre Italo Bocchino, a quanto pare,  non sembra aver raggiunto l’armonia familiare, anzi , oramai è totalmente pregiudicata.

Come si dice, tra i due litiganti gli avvocati godono, e stanno cercando di condurre la coppia Buongiorno – Bocchino ad una soluzione migliore , anche nell’interesse della prole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *