Lo stalker di Paris arrestato..di nuovo!

Sembra che Paris Hilton, l’ereditiera più famosa d’America, abbia altro di che preoccuparsi oltre al suo nuovo reality show.

La star infatti ha avuto problemi con un certo James Rainford,36, che l’avrebbe spiata ultimamente, oltre ad averle già causato problemi in passato.  A quanto pare Rainford è stato visto mentre cercava di spiare la trentenne nella residenza di Malibu.

Lo stesso James in precedenza avrebbe aggredito un conoscente della bionda ereditiera, finendo al telegiornale. Per questo i testimoni lo hanno riconosciuto e hanno chiamato la polizia, che lo ha subito arrestato con l’accusa di “persona sospetta” che si aggira per la spiaggia. Infatti Rainford è stato visto girare per il molo mentre la giovane si trovava dentro casa.

Alla fine è stato analizzato il caso e dichiarata la pena ; Paris ha ottenuto un ordine restrittivo che costringe Rainford a starle ad almeno 200 metri di distanza.

Questo però non è il primo giudizio che affronta James; lo stalker infatti aveva infastidito Paris già in Aprile aggredendo il suo ragazzo fuori dal tribunale a L.A. ; da poco ha terminato le ore di servizio civile assegnategli per questo episodio, dopo essere stato scarcerato, raggiungendo una cauzione di ben 20.000 dollari!  In più, verso l’inizio dell’anno  ha poi provato a contattare Paris alla sua casa di Hollywood e fu costretto anche allora a stare a più di 200 metri dalla residenza Hilton, con tre anni di servizio sociale da scontare!

Insomma questo James non si è mai arreso per tenersi sempre informato su Paris e sembra che adesso sia ancora in prigione per stalking!

 

Impostazioni privacy