Tamarreide: la new entry Ketty, la lite tra Claudio e Manuel e tante lacrime

Ieri sera in prima serata su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata di uno dei programmi che ha suscitato più polemiche nell’ultimo periodo: Tamarreide. La novità principale è l’entrata di una nuova tamarra nel gruppo già ben consolidato, ma Ketty – questo è il nome della new entry – pare suscitare il consenso di tutti gli altri.

Ketty è stata scelta dallo stesso gruppo che, tra le due tamarre proposte da Fiammetta Cicogna, all’unanimità hanno votato per la 28enne laureata in sociologia. Il più entusiasta è Claudio, colpito dall’affermazione di Ketty sulle sue preferenze in campo amoroso, la quale non disdegna neanche le donne: “Io amo le persone”. Marika invece è contenta della possibilità che i due “macho” del gruppo possano ricevere un bel due di picche e che la ragazza possa avere occhi più per le donne.

A tal proposito Cristiana, molto gelosa della nuova entrata viste il palese interesse di Claudio, fa una scommessa con Ketty: “Claudio ti bacia entro 3 giorni”. La 28enne accetta la scommessa ma nel momento successivo la rivela allo stesso Claudio che non è molto contento dell’atteggiamento di colei che era “la sua ragazza”.

Manuel invece ha la faccia tosta di chiedere a Marika se poteva portare la ragazza conosciuta in discoteca nel bus e magari in suite per la notte. La ragazza ovviamente è molto contrariata e tra i due nasce uno dei soliti battibecchi.

L’entrata nel bus dell’ospite di Manuel, oltre a far ingelosire le donne, causa una forte lite tra Manuel e Claudio, proprio perché entrambi vogliono prevalere sulla stessa. Insomma l’aria è impregnata di maschilismo allo stato puro e le ragazze non fanno nulla per riemergere da questa brutta immagine.

Claudio e Melissa invece si avvicinano ma in modo del tutto amichevole, anche se Claudio le fa molti complimenti.

I tamarri poi non hanno un buon approccio con il nobile che tenta di trasformarli in “Dandy”, ma l’antipatia a quanto pare è reciproca.

La puntata inoltre ha visto molte lacrime: quelle di Cristiana, che si è sfogata raccontando un po’ della sua difficile infanzia; quelle di Manuel e Marika che rispettivamente hanno incontrato il padre e la mamma.

Tamarreide finisce anche per questa sera rimandando a lunedì per scoprire i prossimi avvenimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *