ADL presenta le custodie Disney per iPhone, iPod Touch e iPad

I device Apple pur avendo dei prezzi alquanto proibitivi vengono acquistati da molte persone che a volte fanno davvero dei sacrifici per possedere questi dispositivi.

Avere un iPhone potrebbe rappresentare il sogno di molti, per altri invece l’ideale sarebbe possedere la tavoletta melata della Apple. Ricordiamo che delle volte gli individui hanno compiuto gesti folli spinti dalla “necessità” di avere apparecchi del genere. Non possiamo non ricordare il ragazzo che decise di vendersi un rene per acquistare l’iPad 2.

Coloro che sono riusciti ad acquistare uno di questi dispositivi, avranno sicuramente massima cura per gli i preziosi marchingegni della mela. Difatti, fra gli accessori più acquistati figurano sicuramente le custodie in grado di proteggere il proprio device.

La fama della Apple ha mobilitato moltissime aziende che si sono occupate di mettere in commercio delle fantastiche cover. Oggi vogliamo parlarvi della nuova linea Disney presentata da ADL. Quest’azienda vi permetterà di rivivere i sogni dell’infanzia con gli adorati personaggi che popolano il mondo della fantasia.

I protagonisti saranno pochi ma spettacolari soggetti, si tratta di Brontolo (i sette nani), Topolino e Minnie. Le custodie sono disponibili per iPhone 4, iPod Touch e iPad 2. Maggiore varietà si avrà per le cover che si occupano di ricoprire il mela telefono, difatti i modelli sono circa 10.

Il loro prezzo non supera di molto le cifre delle normali custodie in commercio. Le versioni per iPad 2 costano 29,90, quelle per iPhone 19,90, stessa cifra anche per le cover destinate a rivestire l’iPod Touch.

Lo stile affascinante di queste custodie è disponibile anche per device più vecchi come per l’Phone 3G/3GS e l’iPad 1.

Impostazioni privacy