Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 6 luglio

Ecco la programmazione televisiva di questa sera mercoledì 6 luglio:

Alle 21.20 su Raiuno va in onda “The Code – Il Codice dei Ladri“, film d’ azione con la strana coppia Antonio Banderas e Morgan Freeman. Alle 23.10 la commedia in prima visione intitolata “Le Seduttrici“, interpretata da Helen Hunt e Scarlett Johansson. Su Raidue alle 21.05  va in onda la puntata pilota del nuovo gameshow condotto da Francesco Facchinetti ed intitolato “101 modi di perdere un game show (Il programma è stato rinviato a giovedì: stasera in onda il film “Una teenager alla casa bianca“. Alle 23.00 segue Monica Setta con il suo “Seconda Serata Estate”, varietà di intrattenimento e informazione.. Raitre propone una nuova puntata del programma “Chi L’ha Visto?“, in onda alle 21.05, e in seconda serata alle 23.20 uno speciale di “TG3 Linea Notte Estate“.

Su Canale5 arriva l’ ultima puntata de “I Liceali 3” con l’ episodio “Il milionario”, in onda alle 21.10. In seconda serata alle 23.30 il nuovo programma di Mario Giordano e Alberto D’Amico intitolato “Storie di Donne“.  Rete4 propone “Il Marchese del Grillo“, film di Mario Monicelli con l’ indimenticabile Alberto Sordi, in onda alle 21.10. In terza serata il film commedia intitolato “Ovosodo” diretto da Paolo Virzì. Su Italia1 alle 21.10 il film d’ azione “Transporter: Extreme“ con Jason Statham e Alessandro Gassman. In seconda serata alle 22.55 circa il film comico-demenziale “Scary Movie 3“.

Su La7 alle 21.10 va in onda il programma d’attualità “Dottori In Prima Linea“, lo show “medical” condotto da  Carolina Di Domenico, e alle 23.50 dopo il TG una nuova puntata di “Storia proibita del ’900 Italiano“. MTV apre alle 21.00 con il reality “Teen Mom 2“, ed alle 22.00 si torna indietro con la stagione precedente dal titolo “Teen Mom“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *