Chi l'ha visto anticipazioni: novità sul mostro di Firenze e i casi Melania Rea ed Elisa Claps

Un nuovo appuntamento, questa sera 6 luglio in prima serata su Rai 3, attende i telespettatori affezionati di “Chi l’ha visto?” con storie di persone scomparse e non ancora ritrovate o di chi oramai il ritorno è soltanto avvenuto dopo la morte.

Proprio riguardo a questi ultimi, la conduttrice Federica Sciarelli, con l’aiuto della sua redazione, racconteranno gli ultimi avvenimenti dei casi tanto discussi della cronaca nera.

Si parlerà di Elisa Claps e del suo corpo trovato dopo 18 anni di scomparsa e finalmente tornato a casa con i funerali che si sono tenuti sabato a Potenza con la sua famiglia. Il colpevole – Danilo Restivo – finalmente condannato con la pena più lunga da scontare, l’ergastolo, potrebbe non essere l’unico colpevole dell’omicidio della ragazza che oggi avrebbe avuto 34 anni.

Si tratterà poi del delitto di Melania Rea, il cui indagato è l’ex marito Salvatore Parolisi. Le indagini però sono ancora in corso con i Ris che stanno svolgendo un lavoro molto accurato da tanti fronti. Lo stesso Parolisi però è stato difeso in un’intervista televisiva rilasciata a Quarto Grado dalla sua amante Ludovica Perrone, che pur ammettendo la sua delusione amorosa nei confronti dell’uomo, dà per certo il fatto che Salvatore non sia un assassino.

In esclusiva soltanto per “Chi l’ha visto?” verrà svelata, da una ricercatrice universitaria, una novità riguardante il mostro di Firenze.

Si parla poi della scomparsa di due giovani ragazzi da Casteldaccia – Mariano Farina e Salvatore Colletta – le cui ricerche sono state riprese proprio grazie al programma “Chi l’ha visto?”.

Impostazioni privacy