Il futuro di “Transformers”: Rumor su Jason Statham

Al momento, mentre sto scrivendo queste righe, gli incassi di “Transfomers 3“, meglio conosciuto in patria come “Transfomers: Dark of The Moon” sono fermi a quota 418,011,064 di dollari. Considerando che il film è costato all’incirca 200 milioni e che è in distribuzione nelle sale da una settimana o poco più, le cifre sono destinate inevitabilmente a salire ancora un po’. Sembra quindi fattibile la realizzazione di un quarto capitolo della saga, che con incassi del genere, non accennerà certamente a fermarsi.

Purtroppo, come già risaputo da tempo, la storia continuerà a perdere pezzi. Con il terzo capitolo il pubblico ha dovuto salutare Megan Fox dando il benvenuto a Rosie Huntington-Whiteley, mentre con il quarto le dipartite saranno di uno spessore senz’altro maggiore. L’ attore protagonista Shia LaBeouf ha infatti dichiarato di non essere interessato a tornare a vestire i panni di Sam Witwicky, mentre il regista Michael Bay, inizialmente riluttante anche a girare “Dark of The Moon”, ha dato il benservito alla Paramount Pictures affermando di aver definitivamente chiuso la sua esperienza con i robot della Hasbro.

Ecco che allora iniziano ad impazzare i rumors nella rete. Lo stesso attore Tyrese Gibson, che nel film interpreta Epps, ha dichiarato che ci sono buone probabilità che Steven Spielberg passi dalla produzione alla regia del franchising. Una mossa che sistemerebbe sicuramente il settore tecnico, ma il problema del cast continuerebbe a persistere. Ed ecco che sempre dal web arriva un’ altra indiscrezione, quella che vorrebbe il re dell’action movie Jason Statham nuovo protagonista della saga di “Transformers”.

Un suo ingaggio porterebbe sicuramente la serie su binari più adulti e oscuri, facendola indirizzare verso una fascia di pubblico di età maggiore. Inoltre il suo rapporto amoroso con la Whiteley non farebbe altro che alimentare l’attesa e la pubblicità riguardanti il progetto.

Impostazioni privacy