Iniziano i lavori per “Toy Story 4”? A parlarne è Tom Hanks..

Nel 1995 accadde una piccola rivoluzione, almeno in campo cinematografico. “Toy Story – Il mondo dei giocattoli“, proiettato nelle sale americane nel novembre 1995 (e il 22 marzo 1996 in Italia), fu infatti il primo lungometraggio d’animazione sviluppato totalmente in grafica computerizzata.

Il primo film, diede vita successivamente a due sequel (“Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa” del 1999 e “Toy Story 3 _la grande fuga” del 2010) oltre che ad una serie televisiva dal titolo “Buzz Lightyear da Comando Stellare” del 2000.
Ora, la buona notizia per tutti i piccoli e grandi fan della saga dedicata ai giocattoli animati, è che con ogni probabilità non mancherà un quarto capitolo della storia. A rivelare la decisione della Pixar è nientemeno che Tom Hanks. Già qualche tempo fa Tim Allen aveva rivelato di essere stato scelto per “Toy Story 4“, ma non se ne sapeva nulla di più (l’attore aveva già dato la voce a Buzz Lightyear). Ora invece, in un’intervista alla BBC è “il capitano John Miller”, nel bel mezzo della promozione stampa per “Larry Crowne“, a lasciarsi sfuggire qualcosa di più: “penso che faranno il quarto episodio. Veramente penso ci stiano lavorando proprio ora”. E considerando che Hanks presterà la sua voce al protagonista, probabilmente c’è da fidarsi!

E la buona notizia è che sembra non ci sarà molto da aspettare..

D’altronde, dopo il successo di pubblico e di critica, il miliardo incassato al botteghino e l’Oscar ottenuto come miglior film d’animazione da “Toy Story 3”, non avrebbero dovuto esserci dubbi sulla realizzazione da parte della Pixar di (almeno!) un altro capitolo della saga più amata dai bambini!

Impostazioni privacy