PlayStation Home: sono arrivati i contenuti gratis

Sono finalmente arrivati tutti i contenuti speciali per la nostra Playstation Home che ci erano stati promessi, oramai qualche mese fa, da Kaz Hirai e da tutti i vertici di Sony Computer Entertainment, per implemetare quello che già ci era stato rilasciato per lo store virtuale ad inizio Giugno. E così, sebbene con un pò di ritardo, con il ripristino totale e mondiale del PlayStation Network, è arrivata anche la lista di prodotti del pacchetto di bentornato per il Playstation Home.

L’insieme di contenuti in questione è già disponibile, non vi resta che scaricarlo, in maniera totalmente gratuita ed entro il prossimo 28 Luglio. Al suo interno potete trovare davvero tanti  prodotti che, secondo le stime ufficiali degli attuali prezzi del PSN, comprati, sarebbero costati oltre gli 85 euro!

Perchè non approfittarne, allora? Vi aspettano un set di abbigliamento e arredamento in stile anime giapponese, il pacchetto parigino ufficio moderno, il pacchetto gran festa di nParty, nDreams Moda Fantasia e costumi Funkster, il pacchetto potenziamento “Acchiappa le sfere” per Aurora unconiglietto di pezza Stitchkin di Lockwood, un biglietto verde per Midway valido per 50 ingressi, mobili Cardboard Cartel di Codeglue, il biscotto della fortuna (oggetto attivo) e tutta un’ampia scelta di top, magliette, gonne, scarpe da ginnastica e occhiali. Per tutti voi anche un appartamento in stile anime giapponese in cui potrete trovare un panorama urbano cyberpunk, su cui sono posizionati una stazione di controllo ed un pad di lancio.

Oltre tutto questo che, ricordo, è già da qualche giorno disponibile per il download gratuito direttamente dalla Piazza Home, troviamo anche un nuovo gioco che, invece, sarà al centro commerciale (e totalmente free): si tratta di un titolo di simulazione di pesca, Go Fish.

Impostazioni privacy