Pomeriggio Cinque: Kledi racconta la sua vita e balla con Anbeta che arriva a sorpresa

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda il 5 luglio su Canale 5, Barbara D’Urso, tra i tanti ospiti del suo salotto pomeridiano targato Mediaset, ha accolto il celebre ballerino albanese Kledi Kadiu.

Kledi è protagonista dell’intervista “cuore a cuore” con Barbara D’Urso e racconta alcune tappe importanti della sua vita.

Parla di suo padre, un uomo molto esigente il quale voleva che Kledi primeggiasse in tutto, non soltanto nel mondo della danza. A lui deve quindi la sua forza di carattere e la voglia di impegnarsi al massimo in tutto ciò che fa.

Quando era piccolo, pur essendo alquanto riservato per il suo carattere, ogni volta che ascoltava della musica, cambiava completamente e si lasciava trascinare da essa, cominciando a ballare.

Racconta poi delle sue gite con il nonno sulla montagna di Tirana, che a soli 7 anni voleva farne un uomo, ma anche lui l’ha aiutato ad essere quello che è adesso.

Descrive poi la sua avventura che lo portò in Italia su un barcone di clandestini nel 1993 e cominciò a lavorare come lavapiatti, aiuto muratore e altri mestieri umili. Durante questo periodo però continua a coltivare la sua immensa passione per la danza che lo premia nel 1996 quando diventa ballerino del Quizzone e gli anni successivi a Buona Domenica dove poi conosce Maria De Filippi.

A quel punto la sua carriera decolla con C’è Posta per te e Amici, diventando anche protagonista di alcuni film e scrittore per la sua biografia.

Tra le sorprese che riceve Kledi, oltre ai video dei suoi amici, è la presenza della sua amica e collega Anbeta Toromani ed entrambi ballano una danza folkloristica albanese. I due poi si punzecchiano a vicenda, dimostrando un ottimo rapporto che li ha uniti in una bella amicizia.

Kledi poi racconta altri aneddoti che lo riguardano da molto vicino, come la sua passione per la tecnologia, tanto che sul motorino ha installato un navigatore.

Prima di salutare il suo pubblico e la D’Urso, il ballerino albanese poi fa un ballo che vede anche la conduttrice protagonista, per anticipare il nuovo programma della prossima stagione Baila.

Prossimamente a Pomeriggio Cinque vedremo in un’intervista “cuore a cuore” anche Anbeta, invitata da Barbara D’Urso per la programmazione di settembre.

Impostazioni privacy