Seconda serata estate: Catherine Spaak ospite della prima puntata

La giornalista, conduttrice e scrittrice Monica Setta, oggi 6 luglio in seconda serata, dà il via ad un nuovo programma su Rai 2, dedicato ai tempi di ieri rapportati a quelli di oggi, dal titolo Seconda serata estate.

La trasmissione in pratica, con ospiti sempre nuovi, mostrerà usi e costumi della stagione estiva di circa 50 anni fa e li confronterà con quelli del 2011.

Racconterà quindi gli anni ’60 nel modo più completo possibile, con foto, filmati e protagonisti d’eccezione di quei tempi, che fecero molto successo nel mondo del piccolo schermo.

Durante la prima puntata la tanto attesa ospite è Catherine Spaak, con una carriera molto ampia legata al mondo dello spettacolo che spazia dal mestiere di attrice, alla conduttrice fino ad essere una cantante. Si ripercorrerà quindi attraverso dei filmati esclusivi tutta la sua storia da diva famosa, sempre elegante e raffinata.

Si parlerà poi del web ed in particolare del successo dell’informazione online che sta sfavorendo le testate giornalistiche cartacee. E proprio riguardo a questo argomento si tratterà della notizia della settimana più cliccata in internet. A discutere di questo ci saranno tanti ospiti nello studio insieme alla conduttrice.

Ad ampliare i temi di “Seconda serata estate” ci sono anche diverse rubriche dedicate al sociale. Tra queste sono molto importanti quelle dedicate all’abbandono degli animali durante le vacanze, ma anche degli anziani lasciati in città dalle famiglie e poi i costi eccessivi delle vacanze e come risparmiare.

L’appuntamento è quindi per questa sera alle 23 su Rai 2 con Seconda serata estate.

Impostazioni privacy