Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 7 luglio

Ecco la programmazione televisiva di questa sera giovedì 7 luglio:

Alle 21.20 su Raiuno va in onda “SuperQuark“, il programma di documentari condotto da Piero Angela. In seconda serata verrà trasmesso la serata speciale per il “Premio Strega 2011“, il prestigioso premio letterario che sarà condotto da Gerardo Greco e Benedetta Rinaldi. Alle 21.05 su Raidue va in onda “101 Modi di Perdere un Game show“,  e in seconda serata alle 22.45 arriva il telefilm “Three Rivers” con l’ ultimo episodio della prima e unica stagione intitolato “Fuori dall’ Incubo”. Raitre propone alle 21.05 la serie poliziesca intitolata “Sulle tracce del crimine“, con due episodi  dal titolo “Lo sconosciuto del ponte della Garonne” e “Ossessione Mortale”. Alle 23.50 dopo il TG3 una nuova puntata di “6 miliardi di vite“.

Su Canale5 debutta la ficiton “Angeli e Diamanti”, interpretata da Vittoria Belvedere, Camilla Ferranti e Martina Stella, in onda alle 21.10. In seconda serata il meglio del programma condotto quest’ anno da Paolo Bonolis sotto il titolo di “Il Senso della vita Story“, previsto per le 23.30. Alle 21.10 su Rete4 il film thriller “Assassins“, con Sylvester Stallone ed Antonio Banderas. In seconda serata alle 23.45 il drammatico “9 Settimane e 1/2 – La Conclusione“, con Mickey Rourke. Italia1 propone la serata telefilmica con alle 21.10 due nuovi episodi della decima stagione di “CSI: Scena del Crimine” (“Il profumo della morte” e “A un passo dal Dr. Jekyll”). Alle 23.00 continuano le repliche della quarta stagione di “The Closer” (“Un piccolo contrattempo” e ”Un ragazzo problematico”).

Alle 21.10 su La7 cinema d’ altri tempi con il drammatico “Il giorno della civetta“, interpretato da Franco Nero, e alle 23.25 una nuova puntata de  “La Valigia Dei Sogni“. Il punto forte di MTV sono i reality ed alle 21.00 va in onda “I Used to be fat“, il programma che aiuta a migliorare il proprio corpo. In seconda serata alle 22.00 il fashion show “Plain Jane“.

Impostazioni privacy