Napoli, interessa Sanchez dell’Udinese

Alexis Sanchez potrebbe rimanere in Italia, il talento dell’Udinese piace particolarmente al Napoli. Il club di De Laurentiis cerca il sostituto di Lavezzi e nel caso della sua partenza non vuole farsi trovare impreparato. Tale interesse è nato negli ultimi giorni; il calciatore è sempre vicino ad approdare al Barcellona, ma la trattativa non si è ancora conclusa positivamente. Sanchez vuole solo i blaugrana, ma non sono da escludere eventuali sorprese. Il patron friulano Pozzo ha dichiarato: “Aurelio mi ha sorpreso positivamente perché vuole fare le cose in grande, tant’è vero che per Sanchez ha formulato un’offerta economica interessante“.

Il Napoli fa sul serio, è pronto a fare un’offerta difficile da rifiutare, pur di avere in rosa un giocatore come il cileno. Sanchez rientra nella politica societaria di acquistare giovani per farli crescere. Il fantasista è un calciatore già affermato, ma avendo solo 23 anni, ha ancora ampi margini di miglioramento.L’affare potrebbe prendere corpo, al momento non ci sono dettagli precisi, ma potrebbe essere un’operazione molto onerosa per il club di De Laurentiis.

Giampaolo Pozzo ha confermato che se Inler non accetterà il Napoli non si muoverà da Udine. Il giocatore svizzero non ha ancora molto tempo per decidere, rischia di trascorrere un altro anno in Friuli: “Il problema non dipende da noi, abbiamo da tempo trovato l’accordo con De Laurentiis. Il ragazzo non chiede la Luna, ma non conosco i termini contrattuali tra il club e il calciatore”. Il Napoli gli ha offerto un contratto da 1,6 milioni di euro a stagione, il centrocampista vuole di più ed il club azzurro non sembra disposto a cedere.

Impostazioni privacy