Zio Paperone presenta l’iPap e arrivano gli abbonamenti a Topolino per iPad

Il nostro mondo ha accolto molto ben volentieri l’uscita dell’iPad. Il suo successo è stato infatti strepitoso, quasi ogni persona vorrebbe possedere un gioellino del genere anche a costo di spendere una bella cifra. Come reagirà la cittadina di Paperopoli al suo lancio? I paperi impazziranno come le nostre persone? Molto probabilmente si.

Per chi ancora non l’avesse capito stiamo parlando della area urbana che ospita i personaggi molto amati dai piccoli e, perché no, anche dai più grandi. Si tratta di Zio Peperone, Paperino e tutti i vari abitanti che di solito popolano le pagine dei fumetti. Il ricco zio ha deciso finalmente di aggiornare i residenti del luogo laciando la straordinaria tavoletta tecnologica che prenderà il nome di iPap. Non ci vuole molto a capire il netto riferimento ad iPad.

Inoltre, sempre nella storia, saranno mostrare alcune fenomenali applicazioni realizzate appositamente per alcuni protagonisti. Ad esempio iSpolver utilizzata dal tutto fare di Paperone, iRonf per stabilire l’orario del sonnellino, iGnam per il cibo o, ancora, la Banda Bassotti potrà perfezionare le proprie rapine con iSkap e iScav!

In concomitanza con questa particolare e moderna storia, il noto fumetto Topolino non sarà più acquistabile solo in versione cartacea, ma anche digitale. Difatti, si potrà leggere mediante il celebre iPad acquistando l’abbonamento.

Si dovrà scaricare l’applicazione gratuita di abbonamenti.it e successivamente comprare la versione ideata appositamente per la tavoletta melata. Si potrà scegliere fra vari pacchetti contenenti 8, 26 o 56 numeri ai relativi prezzi di 9,90 euro, 29,90 euro e 49,90 euro. Delle cifre che risultano nettamente inferiori alla copia che si acquista normalmente in edicola.

Gestione cookie