Bloglive Guida Tv: La serata televisiva dell' 8 luglio

Ecco la programmazione televisiva di questa sera venerdì 8 luglio:

Su Raiuno va in onda alle 21.10 “Una Notte per Caruso”, una serata speciale dedicata alla musica italiana. In seconda serata alle 23.30 l’ appuntamento è con “TV7” il rotocalco di approfondimento curato dalla redazione del Tg1. Su Raidue per il ciclo rewind continuano le repliche della prima stagione “NCIS – Unità Anticrimine“, con gli episodi “Enigma”, “Bestia Nera” e “Verità Nascoste”. In seconda serata alle 23.40 “Serata Per la Libertà, la consegna del Premio Intenazionale della Libertà presentata da Lorena Bianchetti. Raitre alle 21.05 trasmette la nuova serie di “La Grande Storia“, con la prima puntata dedicata a Benito Mussolini, e alle 23.20 lo ”Speciale Tg3 – Incontro del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con il Presidente Federale Tedesco Christian Wulff“.

Su Canale5 continuano le repliche della fiction “L’ onore e il rispetto – Parte Seconda“. Alle 23.30 segue “Speciale Tg5“, dedicato alla celebre musicista sovietica Maria Yudina. Su Rete4 la commedia con Jack Nicholson dal titolo “Qualcosa è cambiato“, e in seconda serata alle 23.50 il film thriller con Gene Hackman intitolato “Rischio Totale”. Italia1 propone alle 21.10 l’ action“Fast And Furious“, con Vin Diesel e Paul Walker. Alle 23.25 continua il ciclo sui film horror con la pellicola “L’ Ultima casa a sinistra”, interpretata da Sara Paxton.

La7 trasmette lo show di Veronica Pivetti intitolato “Fratelli (E Sorelle) d’ Italia“, e alle 23.35 la pellicola fantasy dal titolo “Stargate: Continuum“. MTV alle 21.00 manda in onda il telefilm “Hard Times” (“A Proposito degli Hamiltons”), ed alle 22.00 prosegue “Blue Mountain State“.

Impostazioni privacy