Cagliari, in arrivo Pasquato

Il Cagliari è molto vicino all’acquisto di Cristian Pasquato, attaccante della Juventus. La società sarda è da tempo interessata alle prestazioni del giovane calciatore ed al più presto conta di chiudere in suo favore la trattativa. Il club di Cellino è un estimatore del fantasista juventino, da mesi lo segue con attenzione ed ha intenzione di inserirlo nella rosa della prossima stagione. Il giocatore dovrebbe sbarcare in Sardegna in comproprietà. Pasquato ha così commentato le voci che lo vogliono in procinto di legarsi al Cagliari: “Sono a casa, aspetto notizie. L’interessamento del Cagliari mi lusinga, ma sono una persona che finché non vede le cose realizzate, non ci pensa. So dell’apprezzamento degli isolani per me, ma non so se la firma sia così vicina”. 

Paquato per certi versi ricorda Giovinco, piccolo di statura, con una notevole capacità di saltare l’uomo, creando così la superiorità numerica. Gli addetti ai lavori  pronosticano per lui un grande avvenire, vedremo se saprà mantenere le promesse.

Il Cagliari ha ufficializzato la cessione di Federico Marchetti alla Lazio, il portiere lascia i rossoblu dopo una stagione tormentata. La società di Cellino ottiene i 5,2 milioni di euro della clausola rescissoria.

Marchetti non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura. Il passato ormai è alle spalle, farà di tutto per recuperare il tempo perso. Il suo obiettivo è fare bene con la Lazio per poter tornare in Nazionale: “Ho grande entusiasmo. Fisicamente sto davvero bene perché mi sono sempre allenato come se dovessi giocare ogni partita. La Nazionale rimane chiaramente un mio obiettivo e spero di riconquistarla”. Marchetti è sicuramente uno dei portieri più forti del panorama italiano, dimostrerà ancora quanto vale.

Impostazioni privacy