I nuovi titoli nello store di Nintendo

Eccoci arrivati a Venerdì ed al classico appuntamento con l’aggiornamento del Nintendo Store. Questa settimana abbiamo un titolo per Wii, ovvero, ANIMA Ark of Sinners, sviluppato da Anima Game Studio e che potrà essere vostro con 1000 Nintendo Points. Un GDR ambientato nel mondo di arca che promette tante ore di fantastico gioco.

Due nuovi contenuti per l’ultima arrivata di casa Nintendo, la 3DS, sono stati rilasciati sull’eShop: Fortified Zone e QIX, entrambi della serie Virtual Console, originariamente usciti su Game Boy ed ora vostri al costo di 3 euro l’uno. Fortified Zone è uno shooter d’azione prodotto da Jaleco che vi vedrà nei panni di Masato Kanzaki e Mizuki Makimura, un team speciale che ha il compito di espugnare una fortezza e salvare l’umanità da un’arma terribile.
QIX è un grande classico arcade, in cui lo scopo è quello di arrivare ad aggiudicarsi parti sempre maggiori del campo di gioco semplicemente tracciando varie linee. Ad ogni rombo formato corrisponde una nuova parte di terreno, ma l’impresa non è così semplice come si può pensare: i nemici  Qix e Sparx sono sempre in agguato!

Anche per Nintendo DSiWare abbiamo due nuovi titoli, Dragon’s Lair II: Time Warp e Puzzle Fever. Mentre quest’ultimo, prodotto da Korner Entertainment e rilasciato a 500 Nintendo Points (5 Euro per gli utenti di 3DS), è un ingenioso rompicapo in cui bisogna riuscire a rimettere a posto tutti i tasselli di un’immagine, Dragon’s Liar II è un tipico titolo da sala giochi. Sviluppato da Digital Leisure Inc. e vostro per 800 Nintendo Points (oppure 8 Euro) è un’avventura ricca di azione in cui dovremo viaggiare attraverso il tempo per salvare l’amata principessa Daphne che, in quanto tale, è stata rapita e teletrasportata dal Mago Malefico Mordroc.

Impostazioni privacy