Kellan Lutz ed i festeggiamenti del 4 luglio

Lo scorso fine settimana, in occasione dei festeggiamenti del 4 luglio, giorno dell’indipendenza americana, l’attore Kellan Lutz ha colto l’occasione per divertirsi e rilassarsi con gli amici.

Non sono mancati tuffi in piscina ed estremo divertimento, quindi.Kellan Lutz è stato invitato, infatti, all’”Independence Day Weekend Party” , una festa tenutasi la scorsa domenica al Ciroc Cabana Club di Water Mill, New York. Già dall’abbigliamento con cui è arrivato, si capiva che Kellan, aveva voglia di divertirsi. L’attore americano, infatti portava delle infradito bianche,una camicia a righe rosse e nere con pantaloni blu .

Un elemento alquanto particolare dell’abbigliamento di Kallan è stata proprio una sorta di corda ,annodata in vita, con probabile funzione di cinta, decisamente molto retrò. L’attore di Twilight, com’è noto è amante del fitness, ed ha colto la palla al balzo anche in quest’occasione.Dopo le usuali foto che si scattano in queste feste, infatti, Kallan si è dato subito allo sport, e precisamente ha iniziato a giocare a tennis sul campo da tennis di proprietà del club.

E’ noto, però, che il tennis è uno sport che affatica molto e fa sudare. Kellan Lutz, infatti, complice anche la temperatura molto alta ,ad un certo punto si è tolto la maglietta, sfoggiando, così ,tutti i suoi muscoli ed il suo fisico statuario, appagando,così, tutte le persone che lo osservavano, soprattutto, ovviamente, le donne. Il giovane Kellan, dopo la grande sudata per lo sforzo sostenuto nella partita di tennis si è concesso, poi, una bella nuotata in piscina indossando un boxer a vita bassa lungo fino al ginocchio, molto più comodo.

Insomma, il vampiro di Twilight ha passato proprio una bella giornata, tra scherzi e battute, e non la dimenticherà di certo.

Ogni tanto, anche gli attori hanno bisogno di momenti di relax per ricaricarsi.

Impostazioni privacy