Portare l’iPad a mare con la custodia Casa Logic

Tempo di vacanze, tempo di mare. Le persone all’inizio di luglio iniziano a vivere le loro giornate libere come meglio credono. Molti scelgono di trascorrere il loro tempo a disposizione andando a rilassarli in spiaggia. Questo significa che dovranno abbandonare la loro postazione tecnologica tanto amata per cercare un po’ di refrigerio in un luogo più adeguato rispetto alla propria dimora.

Oggi, però, esistono dei dispositivi mobili che vi permettono di non rinunciare al tech durante il vostro soggiorno balneare. Difatti, i device della Apple consentono di navigare e svolgere altre operazioni al massimo della comodità. Anche collegarsi dovrebbe essere semplice vista l’esistenza delle spiagge dotate di connessione WI-FI.

Molto probabilmente l’apparecchio più comodo da utilizzare è l’iPad, grazie al suo grande display. Quale potrebbe essere il fastidioso inconveniente? Queste ambientazioni non sono adatte a dei dispositivi lussuosi, delicati e costosi come le tavolette marcate dalla Apple. Molti scelgono di lasciare i loro gioiellini a casa, al sicuro.

Non dovrete più rinunciare ad utilizzare il vostro amato iPad, potrete portarlo con voi senza più temere sabbia e acqua! Tutto questo grazie alla custodia impermeabile di Casa Logic!

Si tratta di una specie di busta trasparente in cui si potrà alloggiare il device della mela. La sua chiusura inoltre assicura massima protezione, infatti, utilizza il metodo uncino e asola. Quando il tablet sarà inserito dentro la custodia potrà essere usato normalmente, difatti il touchscreen sarà perfettamente sfruttabile.

Quindi, oltre a fare le valigie infilate il vostro iPad in questa particolare cover e in seguito non vi resta che approdare sulle migliori spiagge senza temere di danneggiare il vostro dispositivo!

La custodia Casa Logic costa circa 27 euro.

Impostazioni privacy