Beautiful fino al 15 luglio: Bill è il padre di Liam e i due consacrano questo legame con un pugno

Continuano le storie sempre intricate della soap opera americana trasmessa su Canale 5: Beautiful. Durante la settimana che va dall’11 al 15 luglio tra i fatti che attireranno maggiore attenzione c’è la paternità del giovane informatico Liam.

I due uomini che credono di essere il possibile padre del ragazzo sono Thorne Forrester e Bill Spencer.

E mentre Ridge è preoccupato per suo fratello, in quanto teme che Liam possa essere soltanto un opportunista che mira a soldi facili, Thorne parlando con il ragazzo, è decisamente elettrizzato all’idea di poter diventare nuovamente padre. Dice a Liam infatti che avrebbe sempre voluto un figlio maschio. Anche i Forrester si preparano all’eventualità, pensando a come festeggiare il possibile avvenimento e si attivano già per poter dare un ufficio alla new entry proprio accanto a quella del padre.

Bill invece è infastidito e continua a punzecchiarsi a parole con il ragazzo. Tanto che dopo il prelievo dei campioni di DNA, pensa di andarsene ed eventualmente ricevere la notizia al telefono.

Katie però glielo impedisce, perché anche se lui è molto scettico (almeno apparentemente), Liam potrebbe essere davvero suo figlio.

I risultati sono pronti. I tre sono alquanto agitati, soprattutto Liam e Bill, il quale continua a ripetere che finalmente tra un po’ finirà questa situazione e potrà andare a casa. Thorne spera con tutto sé stesso che Liam sia suo figlio, ma alla fine i risultati gli danno torto.

Con estrema incredulità da parte di tutti, Liam è figlio di Bill. Thorne va via dispiaciuto, mostrando il suo stato d’animo anche ai suoi familiari, che lo consolano.
Liam e Bill restano da soli e quest’ultimo chiede al ragazzo quanti soldi volesse. Questa affermazione offende molto Liam che sferra un pugno a Bill, ricambiato dallo stesso.

Tale reazione fa ricredere Bill e pensa che Liam possa essere un degno figlio suo e gli propone di lavorare alla Spencer.

Ricordo però che Liam aveva dato piena disponibilità ai Forrester per testimoniare a loro favore contro la Spencer riguardo la manomissione del video tributo, ma ora che Bill è suo padre cosa accadrà?

Impostazioni privacy