Beautiful fino al 15 luglio: Bridget e Owen si baciano dopo la nascita del figlio e Hope perdona Brooke

E’ la settimana delle mamme a Beautiful. Tra l’11 e il 15 luglio infatti, nella soap opera in onda su Canale 5, assisteremo a due eventi che regaleranno gioia a due madri, che nell’ultimo periodo sono state protagoniste di varie vicende non sempre positive.

La prima è Brooke che, anche grazie all’aiuto di Ridge, riesce a riabbracciare sua figlia Hope. La ragazza infatti, parlando con Ridge, si accorge di quanto sua madre le manchi e la difende anche quando sa della sua estromissione dalla casa di moda, alla quale ha dato tantissimo.

Hope poi in cuor suo riesce a comprendere che sua madre, essendo un po’ “pazza” e passionale, è stata con Oliver soltanto perché pensava fosse Ridge. Crede alla versione dei fatti e pensa che, anche se Brooke fa molti sbagli, è pur sempre sua madre e l’ha cresciuta nel modo migliore.

Hope quindi torna a casa di Brooke e Ridge, lasciando la dependance di Stephanie.

La seconda invece è proprio l’altra figlia di Brooke, Bridget. La ragazza è allo Chalet con Stephanie che ancora non conosceva tutta la verità sul padre di suo figlio. Bridget ha paura che Stephanie possa giudicarla male come ha fatto sempre con sua madre, ma invece riesce a capire le ragioni per cui la ragazza abbia fatto una cosa del genere: è stato solo un momento di debolezza, dettato dal dolore della perdita.

Stephanie però non capisce come Jackie possa accettare questa convivenza a tre e va a dirglielo direttamente. Jackie però è molto tranquilla e sicura del suo rapporto con Owen.

Quest’ultimo poi va allo Chalet da Bridget per farle firmare dei bozzetti della linea di Amber, di modo che possano andare in produzione.

Bridget e Owen sono soli e la ragazza comincia avere delle fitte ed entra in travaglio. Owen è spaventato e prova a chiamare i soccorsi, ma Bridget afferma che non c’è più tempo: sta per mettere alla luce il loro bambino e lui deve aiutarla.

Il bambino nasce, un maschio ed è sano. I due sono talmente felici che con il proprio figlio tra le braccia confessano l’amore verso di esso, ma anche quello tra loro due e si baciano.

Impostazioni privacy