George Clooney: "I miei amori non durano"

George Clooney ammette di aver problemi con l’altro sesso, nel senso che tutte le sue relazioni sentimentali hanno una breve durata. La relazione con Elisabetta Canalis è durata 2 anni; l’attore è non si capacita del fatto che ogni sua storia d’amore si concluda molto presto, sarà lui il problema?

Clooney ha alle spalle un matrimonio fallito con Talia Balsam, quello fu un evento “traumatico” per George, tanto che il divo hollywoodiano ha più volte dichiarato di essere allergico al risposarsi e non pensa che nella sua vita ci sarà un altro suo matrimonio. L’attore, tuttavia, si domanda perchè non abbia una particolare predisposizione per la vita di coppia e rimugina sul suo passato amoroso: “Avrei voluto sapere allora che non sono fatto per la vita matrimoniale. Alcune persone non lo sono e io sono una di loro. Eppure mi sono sposato e ho amato e adorato mia moglie, ma non è bastato”.

Clooney è stato in cura da uno psicologo che a quanto pare non ha saputo dargli spiegazione e non gli ha risolto il problema, L’attore ne ha dedotto che forse non è adatto a legarsi per tanto tempo con una donna: “Le mie relazioni non durano più di due o tre anni”. Dopo quel periodo finisce la passione, iniziano i primi problemi che alla fine diventano insormontabili, tanto da portare alla conclusione del rapporto. Ne sa qualcosa la bella Canalis, che ha visto naufragare il suo amore con il bel George. 

Le future fidanzate di Clooney sono perciò avvisate, due al massimo tre anni e George vi scarica!

Impostazioni privacy