Google Plus: inviti riaperti…e arrivano anche i VIP

Dopo un periodo di standby, Google Plus ha ripreso ad accettare inviti e stamattina si è potuto riscontrare che molti degli utenti che hanno chiesto un invito sono riusciti ad entrare. A questo punto, viene da pensare che fra poco l’entrata sarà libera, senza dover ricorrere ad inviti. Comunque chi non ha ricevuto ancora un invito oppure l’ha chiesto ma non ne ha ancora ricevuto uno, può richiederlo nei commenti.

Si può dire che dopo la novità di ieri con la riapertura degli inviti si apre la seconda fase di Google Plus: lo strumento social di Google sta prendendo sempre più piede, visto che molti utenti sarebbero pronti a lasciare Facebook per passare definitivamente a Google+, anche se purtroppo, alcuni utenti proprio non ne vogliono sapere di lasciare il social network di Marc Zuckerberg, nonostante i problemi tecnici dovuti all’integrazione con Skype che hanno reso ancora più difficoltosa la gestione delle varie funzioni, in particolare della chat (peraltro molto criticata da chi ha provato Windows Live Messenger, o anche Google Talk).

Comunque, in attesa che il social network si espanda maggiormente (il boom probabilmente ci sarà nelle prime ore dopo l’apertura ufficiale del servizio, anche perchè le centinaia di migliaia di beta tester ne stanno parlando veramente benissimo) cominciano a spuntare anche nomi di personaggi famosi all’interno di Google Plus, e dopo Larry Page, Marc Zuckerberg ariva anche Lance Armstrong, il famoso ciclista che ora è a tutti gli effetti, un beta tester VIP.

Impostazioni privacy